Garantire un servizio integrato e garantito è di interesse prioritario per la Diagnostica Salus, che rispetta in tutte le sue operazioni i più elevati standard di qualità internazionali in conformità con il sistema di controllo della qualità ISO 9001.

Le apparecchiature e gli strumenti sono sottoposti a verifiche e tarature costanti, in modo da garantirne sempre la piena efficienza e le precisione dei risultati diagnostici; una tale attenzione è rivolta anche alla selezione dei fornitori per i kit diagnostici e per i prodotti da laboratorio, individuati attraverso attenti controlli sul rispetto dei più elevati standard di qualità. Anche il personale è sottoposto a un processo di continuo aggiornamento e formazione, in modo che sia sempre all'avanguardia nelle più recenti innovazioni in campo diagnostico e di controllo della qualità.

L'efficienza e la qualità dei servizi erogati dalla Salus è inoltre controllata periodicamente dal Servizio Sanitario Nazionale (con cui è convenzionata) e dalla Regione Campania, [oltre che da organismi di controllo indipendenti].

Gruppo Salus