POR CAMPANIA FESR 2014-2020
“FONDO REGIONALE PER LA CRESCITA CAMPANIA – FRC” MISURA DI SOSTEGNO ALLE MPI CAMPANE ex DGR n. 311/2021 e DGR n.525/2021
Codice CUP B29J21029510009
Beneficiario: SALUS S.R.L.
Progetto “Eccellenza Diagnostica senza Confini”
Il CENTRO POLIDIAGNOSTICO SALUS ha recentemente intrapreso e nel 2021 ha portato a termine un progetto denominato “Eccellenza Diagnostica senza Confini”. Tale progetto si inserisce all’interno del Bando per la concessione di contributi finalizzati al finanziamento di Programmi di internazionalizzazione delle Micro e PMI campane ed ha previsto lo sviluppo e il potenziamento dei servizi offerti dal CENTRO POLIDIAGNOSTICO SALUS, con un’attenzione particolare all’adozione di standard e alla comunicazione verso un potenziale bacino d’utenza più ampio, anche internazionale. Ciò ha incluso l’implementazione di intense attività di comunicazione e marketing profilate per raggiungere diverse tipologie di pazienti, quali a titolo esemplificativo lo sviluppo di materiali informativi sui servizi offerti accessibili anche a utenti non madrelingua, nonché attività di web marketing mirate a far conoscere le specializzazioni del Centro.
Si segnala che il progetto è stato inoltre cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020.
Il progetto aveva come obiettivi la creazione/aggiornamento di strumenti di comunicazione digitale finalizzati a migliorare la presentazione dei servizi e l’accessibilità delle informazioni per un’utenza allargata, la realizzazione di attività di web marketing volte a posizionare il Centro come punto di riferimento per specifiche esigenze diagnostiche, il supporto specialistico per l’analisi di standard di eccellenza nel settore e l’elaborazione di un piano di sviluppo per l’adozione delle migliori pratiche nel campo della diagnostica e della prevenzione.
Il CENTRO POLIDIAGNOSTICO SALUS è lieto di comunicare che grazie al contributo ricevuto per il progetto in questione è stato in grado di centrare gli obiettivi che erano stati dichiarati nel piano di sviluppo presentato, migliorando la propria offerta e la sua visibilità.
